Condizioni di vendita

PREZZI

I prezzi si intendono al pubblico IVA inclusa.

 

RECLAMI

Eventuali reclami dovranno pervenire entro otto giorni dal ricevimento della merce, trascorso tale termine Basile Arredamenti non accetterà alcun reclamo.

La merce potrà esser resa solo dopo autorizzazione da parte di Basile Arredamenti.

La merce verrà sostituita a seguito di autorizzazione di Basile Arredamenti entro trenta giorni lavorativi dal rilascio della autorizzazione stessa.

Nel rispetto del termine che precede non potranno essere richiesti risarcimenti o rimborsi di alcun genere.

Nel caso in cui la merce si presenti difettosa o danneggiata per fatto non imputabile a Basile Arredamenti (es. perché resa al di fuori del suo imballo originario o priva di imballo), le spese di trasporto e di riparazione verranno addebitate al compratore.

Nessun reclamo potrà essere fatto valere se non avrà luogo il regolare pagamento.

 

RESI

Non si accettano resi per merce erroneamente ordinata.

button arrow